Lo scandalo Astrazeneca. “A Viso Scoperto” puntata del 16/05/2024.
Apriamo la puntata con la notizia del vile attentato al primo ministro della Slovacchia Robert Fico, oppositore della UE e delle follie pandemiche.
Speranza sapeva delle reazioni avverse e tentò di fare pressioni sui PM affinché non sequestrassero i lotti di vaccino sospetti, nell’interrogatorio inoltre Speranza addossa tutte le responsabilità delle reazioni avverse all’Aifa.
Il ritiro di AstraZeneca
AstraZeneca chiede il ritiro dell’autorizzazione per il suo “Vaccino” e ritira tutte le dosi in circolazione, la motivazione ufficiale è che non c’è più richiesta, ma in questo modo la casa farmaceutica potrà tacere sugli effetti collaterali.
Anche il CTS conosceva gli effetti avversi di AstraZeneca, ma non impose lo stop perché bisognava smaltire le dosi acquistate. Gli studi con cui è stato autorizzato AstraZeneca sono pieni di errori ed omissioni, mentre un fuori onda di Palù rivela le pressioni per imporre AstraZeneca agli under 60.
Pfizer incastrata sulle menzogne sui vaccini, aveva annunciato effetti miracolosi prima dell’approvazione, pagherà una multa di appena 45.000 euro.
La cura Covid del Guatemala contiene farmaci a cui Aifa, Ema, Oms e ministero della salute hanno fatto una guerra antiscientifica. La FDA, su ordine del tribunale, ritirerà i post contro l’uso dell’ivermectina. Extra mortalità e legami farmaci mRNA e cancro.
Il New York Times parla di migliaia di danneggiati, mentre sulle riviste “scientifiche” escono ben 1.000 studi falsi ogni santo giorno.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00. Contatti: av***********@ra*******.it