Siamo nell’era del riconoscimento facciale?
Gli italiano hanno accettato le regole della pandemia, hanno ceduto i loro diritti senza battere ciglio e questo è importante, è stata una prova generale. Oggi quello che più ci preoccupa è l’emergenza climatica che imporrà ancora di più regole di questo genere. Parola di Giuliano Amato. Secondo il deputato britannico Andrew Bridgen i vaccini sono stati peggio dell’olocausto.
Andrea il danneggiato più famoso d’Italia spedisce una lettera al Papa chiedendo un atto d’amore.
Fino ad oggi in Italia riconosciuti solo 3 indennizzi. Il Guatemala consiglia ivermectina, ibuprofene, vitamina D, azitromicina, zinco e cardio aspirina per il Covid, tutti farmaci utilizzati dai medici per le terapie domiciliari precoci. Tutti farmaci a cui Speranza, Aifa, Ema e Oms hanno fatto una guerra senza precedenti, come se il protocollo tachipirina e vigile attesa avesse un fondamento scientifico.
5G e riconoscimento facciale
Il Wef adora il de popolamento perché favorirà il transumanesimo e l’avvento di robot e intelligenza artificiale. Un ufficiale medico della Marina degli Stati Uniti rivela che i problemi cardiaci vedono un aumento incredibile negli ufficiali in servizio attivo.
5G, riconoscimento facciale a nella metro di Roma e all’aeroporto di Linate, qualcuno ci ha chiesto il permesso?
Le follie green, l’apertura satanica all’Eurovision, i problemi dell’elettrico.
Nella seconda parte l’intervento del prof. avv. ed ex magistrato Augusto Sinagra alla commemorazione dei caduti della repubblica sociale.