Epstein, i potenti e la pedofilia, ma anche guerra e presunta emergenza climatica.
Partiamo dalle promesse mancate della Meloni, non tutte ovviamente altrimenti ci vorrebbero decine di puntate, ci concentriamo su Islam e immigrazione.
Epstein, pedofilia e servizi segreti
Passiamo poi ad un’interessantissima intervista ad un ex agente del Mossad, i servizi segreti israeliani, che lancia forti accuse sul caso Epstein.
Il miliardario americano che ha messo nei guai il principe Andrea era forse una spia che lavorava per i servizi segreti di Israele, ricattando i politici e imprenditori che aveva ospitato nelle sue dimore, piene di minorenni e di telecamere nascoste.
Jeffrey Epstein, accusato di traffici sessuali e pedofilia e morto “suicida” in prigione nel 2019. Dall’inchiesta sono emersi diversi nomi: principe Andrew, Donald Trump, Bill Clinton, Michael Jackson, David Copperfield, Virginia Giuffre, Ghislaine Maxwell.
In particolare Epstein aveva registrazioni video di rapporti sessuali tra una donna e alcuni suoi amici di alto profilo, tra cui Donald Trump, Bill Clinton, il principe Andrea e il magnate britannico Richard Branson.
Epstein il miliardario pedofilo, non si sarebbe suicidato, secondo l’ex agente segreto “lo avrebbero suicidato”, ovvero Epstein sarebbe stato assassinato e il suicidio inscenato. (L’articolo prosegue dopo l’immagine)
Nella seconda parte l’appello di Konaré agli italiani e la proposta di inviare una lettera da inviare alle autorità in cui i cittadini del mondo chiedono la pace, perché la guerra la vogliono in pochi, i pochi che ci guadagnano dal commercio di armi o dal potere. Esattamente come la fame nel mondo, la povertà e la schiavitù sono dovuti all’avidità di pochi.
Un importante video ripercorre attraverso gli articoli di giornale la grande ascesa dell’economia italiana, le lamentele di Francia e Germania, il piano per eliminare la lira, far entrare l’Italia prima nello SME e poi nell’Euro, per ottenere il grande declino della nostra economia.
Un’intervista a Jacob Rothschild, IV barone Rothschild, morto recentemente, in cui parla di Covid come di una distrazione, ma ricorda che l’obiettivo delle élite è la finta emergenza climatica.
La Coop e il libro porno per minori, i fondi di investimento aspettano il crollo dei prezzi delle case dovuto alle politiche green per acquistare immobili a prezzi stracciati.
Continuano gli sfregi ad opere d’arte e monumenti a firma degli echi vandali fanatici della finta emergenza climatica, così come continuano i blocchi, con la silenziosa compiacenza delle autorità che hanno applicato soppressione e violenza contro chi protestava per il green pass e l’obbligo, mentre tollerano allegramente i blocchi stradali. Gli automobilisti però non ci stanno, negli Usa c’è già scappato il morto e c’è il rischio concreto che ce ne scappino altri.
Immagine di copertina Jeffrey Epstein: Palm Beach County Sheriff's Department, Public domain, via Wikimedia Commons