Un lungo video inchiesta su Bergoglio il presunto Papa, da alcune dichiarazioni si evince il legame con le élite massonico globaliste, la condivisione di intenti e obiettivi che nulla hanno di cristiano e di caritatevole. Il Vaticano ha “benedetto” un’alleanza con Mastercard, Merck, Rockefeller e British Petroleum per riformare il capitalismo rendendolo più “inclusivo”. Obiettivo dell’organismo è quello di sostenere le imprese di ogni ordine e grado nel cambiare. Al fine di costruire, teoricamente, un capitalismo più giusto e più sostenibile.
A far parte del Consiglio è un gruppo di dirigenti battezzati “Guardiani del capitalismo inclusivo”. Donne e uomini che “valgono”, in termini di asset gestiti, 10,5 miliardi di dollari. E imprese la cui capitalizzazione in Borsa è di oltre 21 miliardi. Con 200 milioni di lavoratori impiegati in 163 nazioni.
Inoltre, secondo il Financial Times, il Vaticano avrebbe anche «concesso l’uso del proprio nome».
In un’intervista della CNBC a Lady de Rothschild e una domanda: Se l’azienda è in difficoltà, costretta a scegliere tra il licenziamento dei dipendenti o la distribuzione dei dividendi, come devono comportarsi i leader aziendali?
Lynn Forester de Rothschild prova con la risposta supercazzola, ma in fin dei conti dice la verità:
“mettere i profitti al servizio delle persone e del pianeta, ma senza portare via i profitti”, infatti “il Santo Padre non si è espresso contro la creazione della ricchezza”.
Tradotto: me ne fotto dei dipendenti e delle loro famiglie, meglio licenziare che rinunciare ai dividendi, l’importante è creare ricchezza (PER NOI E SOLO NOI OVVIAMENTE) poi se c’è profitto li mettiamo a disposizione delle persone e del pianeta. In che modo di grazia? Come commentare?
Ci vorrebbe il video del Wef, “Nel 2030 non possiederai nulla e sarai felice”, loro continueranno a sfruttare i lavoratori con contratti da schiavi e paghe da fame, continueranno ad arricchirsi, ma questa volta con la benedizione del Papa!!!
Tutto questo porta al reddito universale, questa è la ridistribuzione della ricchezza tanto agognata dagli illuminati e da Papa Francesco, un popolo di schiavi che non posseggono nulla e ricevono l’elemosina del reddito universale, a patto però che si comportino bene, altrimenti fuori dalla società per sempre, in fin dei conti in questo meraviglioso e misericordioso capitalismo inclusivo basterà un click.
Chi protesta è fuori, gli altri accetteranno di buon grado, lo hanno appena fatto con il farmaco sperimentale e con il green pass, stanno educando bambini e ragazzi nelle scuole, li preparano a questo e come ha detto la Von Der Leyen, la pandemia è stata un incredibile acceleratore.
L’appoggio alle élite del farmaco
Bergoglio ha contratto un’alleanza con i maggiori esponenti della finanza internazionale e con le élite del farmaco che, in questi ultimi anni, hanno fortemente condizionato le scelte politiche di ogni Paese, svuotando, di fatto, le democrazie di quei diritti che una volta erano ritenuti fondamentali e, dunque, inviolabili. Uno dei primi Stati a violare il diritto naturale è stato proprio lo Stato vaticano, il quale ha operato da apripista nell’ambito delle politiche pandemiche (obbligo vaccinale e green pass!), seguito dall’Italia.
Non a caso Bergoglio sposa in pieno l’emergenza climatica.
L’inaugurazione dell’anno della misericordia
2015: Inaugurazione Anno della Misericordia con un gioco di luci ispirato al ‘cambiamento climatico ’Obscura Digital, l’organizzazione che ha sede a San Francisco e che mise in scena lo show in questione, si ispira alla parola latina che significa ‘oscurità’. Quest’impresa è specializzata nella creazione di “esperienze di immersione che cambieranno il vostro modo di concepire il mondo che vi circonda” utilizzando proiezioni olografiche, animazioni tridimensionali e visualizzazioni dinamiche.
Tra i clienti dell’organizzazione figurano la Apple, Google, la Disney, la Vulcan Productions, la Nike, la Nasa, Facebook e l’UNESCO.
Lo show è intitolato “Fiat Lux: Illuminiamo la nostra causa comune”. “Fiat Lux” è il primo comandamento pronunciato da Dio all’inizio della creazione: “Sia la luce”. La Chiesa, invece di presentare Gesù Cristo luce del mondo, incarica delle organizzazioni secolari il cui nome si ispira a divinità pagane di “oscurarla” letteralmente per mezzo del loro show abbagliante.
I legami con le lobby del cambiamento climatico, e con i progetti del Club di Roma e del Great Reset. Sembra sussistere una vera e propria comunione d’intenti tra Bergoglio e Schwab.
La posizione ambigua sulla guerra e il legame con il Wef
Anche dal punto di vista geopolitico, per quanto Bergoglio si sia mostrato disponibile ad una mediazione per la crisi Ucraina, ha sempre criticato aspramente Putin, prendendo le difese dell’Ucraina, fino a baciare la bandiera ucraina della Centuria Cosacca di Maidan – l’unità di combattenti nazisti che incendiò di violenza piazza Maidan nel 2013-2014 – e a inviare una propria nave per riportare a casa i militari NATO insieme al battaglione nazista Azov.
Sono i tratti caratteristici della visione liberal-globalista di cui il World Economic Forum di Davos, anch’esso benedetto da Bergoglio, è espressione e di cui Bergoglio è guida morale e immagine sintetica nella Chiesa cattolica.
Gli incontri con Clinton, Soros e il presidente dell’OMS. L’incontro con il fotografo Andres Serrano al Vaticano che ha creato “Piss Christ”, in cui ha immerso un modello di Gesù Cristo crocifisso nella sua stessa urina.
La neo religione mondiale e l’apertura all’intelligenza artificiale, la fuga dalle Iene che nel 2013 volevano intervistarlo sulla pedofilia nella Chiesa, la clinica per transgender che ha la supervisione della sede apostolica del Vaticano.
Le imbarazzanti dichiarazioni che aprono alla fine della proprietà privata, agli espropri necessari per introdurre il reddito universale, o meglio la schiavitù universale, il cui fine è quello di sostituire l’anima con la tecnologia e aprire le porte al transumanesimo, che aspira all’immortalità il vero obiettivo e sogno dei satanisti, che vorrebbero così sfuggire al giudizio divino.