Salta la diga di Nova Kakhovka e il fronte di Kherson va sott’acqua, vedremo diversi video della diga e dell’inondazione. A New York il cielo è oscurato da un fumo grigio/giallo, dicono che proviene dagli incendi in Quebec, ma allora perché il fenomeno si registra solo a New York e non nelle altre aree colpite dal fumo?
A proposito degli incendi in Quebec, si sarebbero sviluppati all’unisono, il che fa pensare ad incendi artificiali non certo a cause naturali.
Gli incendi in Canada
Il Geologo indipendente americano ed esperto di terremoti Michael JANITCH “Dutchsinse”: “Gli incendi del Québec sono scoppiati in simultanea in una notte. Questo non è normale“.
Nel video il reporter investigativo Greg Reese ci mostra le ultime scoperte del geologo indipendente americano ed esperto di terremoti Michael JANITCH riguardo i recenti incendi che si sono sviluppati nella provincia del Québec, in Canada. Janitch, conosciuto in rete come “Dutchsinse”, fa notare come una serie impressionante di incendi si sia verificata in zone diverse ma in simultanea. Le immagini che ha catturato sono davvero sorprendenti e allo stesso tempo inspiegabili.
In un passato video Michael Janitch aveva invece osservato delle strane onde anomale registrate dai radar poco prima del devastante terremoto che ha colpito qualche mese fa la Turchia.
L’ex comandante delle forze speciali australiane
Ricardo Bosi (ex comandante delle forze speciali australiane):
“Ma l’Ucraina, è quella la testa del serpente, e Vlad sta per staccargli la testa. Una volta tagliata la testa, l’intera bestia perirà. Ecco cosa sta davvero accadendo, signori, quindi, per favore, vi racconteranno le loro storielle sulla “Possibile guerra nucleare” e su “Vlad è un uomo cattivo”. Questa è la guerra con la Russia che avrebbero voluto con Hillary Clinton alla presidenza. Poiché ha perso, l’intera guerra contro la Russia è stata rinviata. Questo è il piano che hanno da sempre per distruggere la Russia, perché loro non hanno un sistema bancario che faccia capo ai Rothschild”.
La radiazione della dottoressa Silvana De Mari e la sospensione del dott. Stramezzi, provocano la gioia e l’esultanza di Bassetti, che in un video li definisce dei ciarlatani, pronte le repliche di Stramezzi e della de Mari.
Il denaro contante e la moneta elettronica.
Il mese del pride
Passiamo poi al mese del pride, dagli scandalosi “quadri” esposti al parlamento Ue, alle immagini del pride, fino agli esercizi scolastici per i bimbi.
E per non farsi mancare nulla James Martin, SJ: Sacerdote gesuita, consigliere del Dicastero per la Comunicazione interviene a favore del Pride dicendo che un cattolico può festeggiare il pride perché non si tratta di vanità ma di dignità umana, gli risponde per le rime Padre Janvier Mahougnon Gbénou – Jesusmary Missigbètò, sottolineando che non si tratta di orgoglio ma di peccato. Ma secondo Martin celebrare il mese del pride non significa essere d’accordo con tutto quello che accade durante le parate, significa supportare i diritti umani fondamentali della comunità Lgbt. Allora vediamo insieme la dignità e i valori fondamentali della comunità Lgbtq.
I vaccini nel cibo e il controllo con Qr code da Londra a Pechino.
Le vere ragioni della guerra
Un video esclusivo su come gli Usa vedono la guerra in Ucraina.
Cina e Cuba hanno raggiunto un accordo segreto per la creazione di una struttura di intercettazione elettronica sull’isola, secondo quanto riferito da funzionari statunitensi a conoscenza di informazioni altamente riservate.